Metodi di pagamento
Bonifico bancario ANTICIPATO
Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo. Scegliendo questo metodo, l’utente riceverà nella mail riepilogativa dell’ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La merce, in questo caso, verrà messa in preparazione a magazzino non appena l’importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l’utente verrà informato dell’accredito tramite il cambio dello stato dell’ordine che passerà a Ordine in elaborazione.
Carta di credito, di debito o prepagata
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Mastercard, Visa o Visa Electron.
PAYPAL
Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l’utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.
Pagamento rateale con KLARNA
Klarna è un metodo di pagamento che permette di rateizzare l'importo della spesa in 3 rate che vengono addebitate ogni 30 giorni sulla carta dell'acquirente senza alcun interessa.
Google Pay
Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando le carte salvate nel tuo account Google. Google Pay protegge i tuoi dati di pagamento grazie a più livelli di sicurezza e ti permette di effettuare pagamenti, salvare biglietti e ricevere premi con la massima semplicità, il tutto in un unico account.
Apple Pay
Apple Pay è tutto quello che ti serve per fare acquisti nei negozi, sul web o nelle app. Un modo di pagare più facile e sicuro che protegge i tuoi dati e ti fa dire addio a carte fisiche e contanti.